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Dire "Voglio perdere 20 kg in 2 mesi" è poco incentivante di per sé. Infatti, con un piano poco concreto, spesso non avrai voglia di supplemento di perdita di peso oprah e dovrai combattere la tentazione di spalmarti pigramente sul divano.

Non è un buon metodo per iniziare una nuova vita. Avere un obiettivo realistico lo rende fattibile e, quando inizi a osservare dei cambiamenti e perdere peso, ti senti subito meglio.

Se sei più contento, sei molto più predisposto a raggiungere i tuoi traguardi invece di incatenarti alla poltrona. Tagliare calorie al giorno senza aggiungere attività fisica significa perdere g alla settimana. Che tipo di programma intendi seguire? Allo scopo di continuare a dimagrire, sarà molto più facile procedere con calma e costanza.

Cerca di limitarti a un chilo alla settimana. Come si dice, mal comune, mezzo gaudio. Trovare un compagno ti permette di condividere con un'altra persona quello che stai affrontando, riducendo notevolmente lo stress mentale.

Come se questo non bastasse, sei molto più predisposto a mollare il programma quando ti alleni da solo.

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E questa volta, non ho nemmeno aggiunto il formaggio! Invece, quando ti assumi la responsabilità con qualcun altro, non puoi farla franca tanto facilmente. Deluderesti ben due persone in caso di insuccesso. A seconda del programma scelto, questa persona dovrebbe aiutarti a mangiare meglio, allenarti di più o entrambe le cose.

Potrebbe tornarti utile anche solo avere compagnia per fare la spesa! Devi semplicemente assicurarti di scegliere storie di successo di perdita di peso di popsugar che ti consenta di affrontare serenamente il processo, non uno che lo trasformerebbe in una gara.

Se non è possibile contare su un compagno di allenamento, iscriviti a un corso. È come avere 30 compagni di avventura e, per essere onesti, una specie di sergente che vi addestra.

Se l'istruttore tiene agli iscritti, prenderà le presenze e ti farà sentire in colpa quando mancherai cosa che non succederà.

A tutto questo si aggiunge la pressione di poter restare indietro rispetto agli altri, e certamente non è questo quello che vuoi. Probabilmente, esiste almeno un corso che non ti farebbe pensare all'allenamento come se fosse una fatica immane.

Se adori ballare, iscriviti a un corso di danza.

Vuoi sfogare la tua rabbia? Prova il kickboxing. Vuoi rilassarti?

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Le opzioni disponibili sono veramente tante. Tutto quello che devi fare è informarti un po' in giro. Scrivere dei tuoi progressi rende tutto concreto. Puoi decidere bruciagrassi veleno per topi annotarli in qualunque modo desideri, ma per ora prendi in considerazione le seguenti tipologie: Scrivi un diario dedicato all'attività fisica e all'alimentazione.

Un giorno in pi?

Puoi utilizzarlo per annotare tutto quello che fai quotidianamente, quante calorie hai bruciato, quanto manca al traguardo e le scelte alimentari. Se hai un compagno, condividilo con lui per sentirti più responsabile.

Apri un blog dedicato all'attività fisica. Sarà a disposizione dell'intero mondo cibernetico, quindi avrà una grande esposizione naturalmente, se qualcuno lo legge. Con questo strumento, intraprendi un cammino più creativo: un blog include tutti gli aspetti tipici di un diario incentrato sull'allenamento, ma anche le tue sensazioni al riguardo, gli ostacoli affrontati e quello che provi di fronte ai progressi.

Devi semplicemente assicurarti di scriverlo costantemente.

Non hai un amico che sarebbe disposto a spronarti costantemente, anzi, ti incoraggerebbe a fare una sosta al bar nel bel mezzo di una corsa? In questo caso, sarebbe meglio fare affidamento su un istruttore. In alcuni casi, puoi fare una prova gratuite per conoscerne un paio. Chiedi in giro per trovarne uno che abbia una buona reputazione, e lavora solo con quelli che sanno chiaramente cosa fare e rispettano i tuoi obiettivi di dimagrimento.

Quando sei costretto ad allenarti perché hai una "data di scadenza" ufficiale, è decisamente chiaro quello che devi fare. Non puoi allenarti per una maratona 5K in questo momento? Non c'è problema, iscriviti a una corsa che si terrà tra un paio di mesi. Sapere la data ti inciterà ad alzarti dal divano.

Sono disponibili molti programmi e app di allenamento che possono aiutarti a passare dal divano a una maratona alternando tra camminata e corsa. Va sicuramente bene fare delle pause per camminare. Se non lo usi già, ricorda che internet dovrebbe essere il tuo migliore amico. Ci sono siti [1] X Fonte di ricerca [2] X Fonte di ricerca con liste esaurienti delle maratone che si tengono in Italia.

Quindi, niente scuse: basta un semplice click per iscriverti. Quasi tutti hanno un paio di fotografie che fanno balenare nella mente pensieri come "Ehi, non so che cosa mi sia successo! Cerca quell'immagine e attaccala al frigorifero o alla porta del bagno, incorniciala per tenerla sulla scrivania o in qualunque posto credi possa esserti utile per mantenere una buona motivazione.

Capire che quello che vuoi è fattibile e tu puoi farcela!

Между колоннами ей было видно скульптурное изображение Ярлана Зея, устремившего взгляд к входу в усыпальницу и дальше -- через Парк, созданный им -- на город, за которым он следил столько тысячелетий.

Non trovi foto adatte? Allora devi accontentarti del catalogo di Victoria's Secret, che puoi trovare su internet.

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Sebbene sia un po' più allettante fare paragoni tra il look passato e quello attuale, guardare ragazze in perfetta forma fisica è un promemoria altrettanto efficace. Se sei un uomo, trova l'equivalente maschile. Hai presente quel paio di pantaloni comprati qualche tempo fa che sono di una taglia troppo piccola? Invece di nasconderli in un cassetto e ricordare vagamente la loro esistenza, appendili alla porta della stanza da letto.

- Коммандер.  - Попробуем еще… Кухня. Цель была достигнута.

Quando raggiungerai la meta e potrai indossarli, senza doverli appendere di nuovo, come ti sentirai? La risposta è: incredibilmente bene. Non hai un outfit speciale a cui ambire? In tal caso, potresti uscire e comprarne uno. In alternativa, puoi provare un metodo simile, ovvero utilizzare pantaloni di una o due taglie più grandi.

Appenderli alla porta ti ricorda costantemente quello che non vuoi diventare. Se da un lato avere sempre di fronte questo capo di abbigliamento non è piacevole, impegnarti per evitare di arrivare al punto di indossarlo ti farà sentire meglio.

Se hai prestato attenzione, avrai notato che tanti punti di questo articolo ti richiedono una certa responsabilizzazione. Condividere il programma modi per perdere grasso corporeo a casa la tua cerchia sociale è un metodo infallibile per diventare più responsabile.

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Se i tuoi amici non sanno cosa hai in mente, non possono ricordare le tue ristrettezze alimentari quando andate a cena fuori. Se ne sono a conoscenza, possono aiutarti. Dirlo alle persone che vivono sotto il tuo stesso tetto è assolutamente fondamentale. Possono aiutarti a rispettare le tue decisioni alimentari e tenere alla larga le tentazioni.

Magari potrebbero anche finire per unirsi a te! Alcuni di questi racconti potrebbero anche toccarti profondamente.

Perché mai non potresti essere tu una di queste persone? Devi ricordare una cosa: puoi farlo, e ce le farai. Le storie che parlano di dimagrimenti avvenuti con successo sono reperibili un po' ovunque. Per iniziare, prova su siti come AuthenticallyEmmie. Comunque, ce ne sono migliaia, in tante lingue diverse.

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Non solo ti motiveranno, possono essere usati anche come risorse. Gli esseri umani si sono evoluti abbastanza da potersi "addestrare" da soli, ma non tanto da saper resistere alla manipolazione di certi trucchetti mentali.

Imposta un sistema di ricompense che faccia al caso tuo e potrai plasmare il cervello a tuo piacimento. Qualcuno preferisce concepire un sistema a punti. Per ogni buona decisione che sia in ambito alimentare o sportivoottieni un punto.

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Una volta raggiunticoncediti un premio di tuo gradimento come un massaggio o un giro al centro commerciale [6] X Fonte di storie di successo di perdita di peso di popsugar. Qualcuno preferisce ripagare i propri progressi con del denaro.

Ogni volta che ottieni buoni risultati, conserva dei soldi in un barattolo. Li userai per premiarti, qualunque gratificazione tu abbia scelto. Non devi pensare solo a un premio finale.

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Determinane uno per varie soglie. Puoi gratificarti dopo una certa quantità di chilometri corsi, calorie bruciate, chili persi o giornate trascorse senza mollare. Devono essere costanti per non perdere di vista l'obiettivo. Se l'idea di un massaggio imminente non basta a convincerti, che ne pensi di donare euro alla Gioventù hitleriana?