Perdere peso 2 kg a settimana. Perdere 2 kg in una settimana: ecco la dieta che fa per te


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Fai una lista scritta di tutto quello che hai mangiato la scorsa settimana. Aggiungi una descrizione della tua routine quotidiana per capire quanta attività fisica hai fatto.

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Se non riesci a ricordare tutto, puoi anche iniziare a prendere nota di tutti questi dettagli da oggi, posticipando la dieta alla prossima settimana. Quante bevande gassate e quanti succhi di frutta bevi ogni giorno? Quanto zucchero assumi?

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Quanto pane e quanta pasta preparati con farina bianca raffinata mangi? Quanto esercizio fisico fai ogni settimana? Il tuo lavoro ti costringe a stare seduto a lungo?

Quante volte mangi fuori casa? In questo modo saprai quante calorie puoi assumere ogni giorno.

Molte diete garantiscono di perdere peso molto velocemente.

L'ideale è che ricadano in un range compreso tra 1. Le donne di costituzione minuta dovrebbero assumerne circa 1.

Cosa Mangiare Per Dimagrire 2 Kg? Fare piccoli pasti con una frequenza prestabilita colazione — spuntino — pranzo — merenda — cena da circa calorie ti permetterà di tenere sotto controllo la fame e tenere attivo il metabolismo vedi anche Ultrametabolismo sciroppo per dimagrire? A colazione è bene mangiare delle proteine, fonte di energia, favoriscono il senso di sazietà. Fra gli alimenti da preferire ci sono: Uova Sode Burro di arachidi attenzione alle calorie Tè verde e frutta fresca di stagione Pancakes proteici o pancakes alla quinoa Muesli con fiocchi di cereali, frutta secca e cioccolato fondente attenzione anche in questo caso ai prodotti preconfezionati e ricchi di zuccheri e calorie Fette biscottate integrali e un velo di marmellata a basso tenore di zuccheri In alternativa si potrebbero provare anche dei sostituti del pasto.

Compra in una sola volta tutto il cibo che ti servirà durante la settimana di dieta. L'obiettivo è evitare di dover andare al supermercato o al ristorante quando hai fame per non rischiare di cadere in tentazione. Soffermati in particolar modo nelle corsie degli alimenti freschi e non dimenticare di mettere nel carrello verdure in foglia, frutti di bosco, cereali integrali e yogurt magro.

Si basa su un regime alimentare composto da alimenti prettamente estivi. La dieta per dimagrire 2 kg in una settimana è ipocalorica e depurativa. Spuntino: una mela. Pranzo: fesa di tacchino alla griglia, insalata mista condita con un cucchiaino d'olio d'oliva.

Sia che si tratti del tuo partner, del perdere peso 2 kg a settimana migliore amico, di tua madre o di un collega, lo spirito di gruppo ti consentirà di ottenere risultati migliori. Fare attività fisica in compagnia di qualcuno ti aiuta a rimanere motivato e costante nel tempo, potrete incitarvi a vicenda quando serve o dividere il costo di un personal trainer.

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Giorno per giorno, prendi nota di ogni alimento e bevanda che consumi. Per ogni pasto dovrai specificare sia le quantità sia il numero di calorie. Alla fine della settimana somma i dati raccolti per vedere se sei rimasto entro i limiti.

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Fissa un orario in cui andare a dormire ogni sera per essere certo di riposare a sufficienza. Il sonno è uno degli ingredienti segreti che consentono di dimagrire. Quando non dormi abbastanza, il tuo organismo rilascia cortisolo, un ormone che ti costringe a mettere su peso sotto forma di scorte.

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Durante il giorno il peso corporeo tende a fluttuare, per avere dei risultati coerenti è quindi meglio salire sulla bilancia al mattino, subito dopo esserti alzato.