Metodo giapponese per perdere grasso


Fukutsudzi, fisico e chiropratico, il quale dice di aver scoperto che i problemi di grasso addominale sono legati anche a un fatto osseo, nel senso che con il tempo si modificherebbe la struttura ossea della zona pelvica, causando rilassatezza.

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Ho fatto una ricerca e ho visto che è vero: gira un video giapponese commentato durante una trasmissione televisiva, in cui due ragazze si sottopongono al trattamento del dr. Fukutsudzi e ottengono un miglioramento in altezza e una pancia più piatta.

Dieta "del lungo respiro": il metodo giapponese per perdere peso

Ma di cosa si tratterebbe? So che siete curiosi.

L'ultima trovata in fatto di dieta viene dall'Estremo Orientee sembra efficacissima per eliminare il grasso addominale Quando il famoso attore giapponese Miki Ryosuke soffriva di dolori di schiena, i medici gli raccomandarono una serie di esercizi base di respirazione per rinforzare la zona lombare ed addominale per alleviare i dolori. In questa posizione inspiriamo per tre secondi mentre alziamo le braccia sopra la testa. Per ottenere dei benefici in maniera rapida, questo processo deve essere ripetuto tra i due ed i cinque minuti ogni giorno.

Altra cosa di cui ricordarsi è che alla fine del trattamento, che come dicevo dura 5 minuti, bisogna muoversi molto molto molto lentamente per rimettersi seduti, ed evitare movimenti bruschi. Il movimento è semplice, ma prima bisogna avere a disposizione uno o due asciugamani e dello spago o un nastro. Se siamo più alti, gli asciugamani devono essere due.

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Fatto il rotolo, dobbiamo stenderci a terra meglio su un tappeto metodo giapponese per perdere grasso questo modo. Perdere peso tenerlo fuori per sempre dobbiamo stenderci completamente, sempre a pancia in su, tenendo il rotolo sotto di noi non deve scivolare su: deve essere grande abbastanza da coprire la curva lombare.

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Se il rotolo risulta piccolo, usate due asciugamani di modo da ottenere un diametro consistentee le braccia distese sopra la nostra testa. Ora: dobbiamo girare i piedi senza unire le gambe di modo che si tocchino con la punta degli alluci.

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E al tempo stesso tenere le mani a palmi in giù stese sopra la testa, non piegate troppo le braccia di modo che i mignoli si tocchino. Se non riuscite a raggiungere la posizione, provate a fare la posizione più vicina a questa finché le estremità non si toccheranno con il tempo.

Occorre rimanere in questa posizione per metodo giapponese per perdere grasso minuti e farlo ogni giorno. Secondo il medico, oltre a togliere la pancia e regalarci uno o due centimetri in più di altezza, questo esercizio se svolto quotidianamente migliora il nostro sonno, regola la nostra energia, riduce lo stress e ci rende più elastici, prevenendo molti problemi articolari.

Espirate buttando fuori l'aria per 5 secondi. Fatelo contraendo i muscoli del resto del corpo. Eseguite l'esercizio per 5 minuti al giorno per ottenere in fretta i benefici. Mettete un mano sul basso ventre, e l'altra sulla schiena con il dorso della mano rivolto verso di essa.

Unico neo: è difficile mantenere la posizione per cinque minuti di fila, perché è scomoda. In questo video viene mostrato il metodo:.

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