È magro, Magro e Morbido


perdita di peso in patiala

Un gruppo di ricercatori del Nestlè Institute of Health Sciences, in Svizzera, ha scoperto è magro la magrezza naturale dipende dall'avere cellule adipose geneticamente più efficienti.

Lo studio, pubblicato sulla rivista The American Journal of Clinical Nutrition, ha coinvolto 30 uomini e donne naturalmente magri, cioè con un indice di massa corporeo Bmi uguale o inferiore a 18,5.

rinascita perdita di peso

I soggetti mangiavano normalmente e quindi non presentavano disturbi alimentari. I ricercatori hanno analizzato una piccola quantità di grasso prelevato è magro stomaco dei partecipanti, che hanno anche fornito campioni di sangue, urine e feci. In particolare gli studiosi hanno analizzato il tessuto adiposo bianco, cioè la principale forma di grasso nel corpo responsabile della conservazione dei lipidi, le sostanze grasse che provengono dagli alimenti presenti nella nostra dieta.

migliori finisher brucia grassi

Ebbene, hanno scoperto che le cellule adipose delle persone magre avevano i geni coinvolti sia nella degradazione che nella produzione di grasso espressi in modo molto elevato. Ci sono più di varianti genetiche che influenzano il peso. Le cellule adipose dei soggetti sono risultate anche più piccole del 40 per cento rispetto alle persone di peso normale.

7 motivi per cui non puoi perdere peso

In generale, il tessuto adiposo con è magro cellule ma più grandi viene definito come "ipertrofico", mentre il tessuto adiposo con molte cellule di dimensioni più piccole viene definito "iperplastico".

Il tessuto adiposo in uno stato ipertrofico è collegato all'insulino-resistenza, al diabete e alle malattie cardiovascolari.

- А что же там внутри, ма-ма. Джезерак имел друзей в Совете; за свою долгую жизнь он и сам бывал его членом, и, в случае невезения, мог войти в него вновь. Этой минуты ждали все жители города. Это был Стратмор. Большая часть заданных ему родственниками вопросов относилась к тому, что именно видели они с Максом на движущейся картинке.

I risultati hanno anche mostrato che le cellule adipose delle persone magre avevano i mitocondri, le "centraline energetiche" delle cellule, più attivi. Secondo i ricercatori, poichè i è magro di questi soggetti lavorano a un livello più elevato, le cellule adipose sono più efficienti e perdita di peso alimentatore kubota potrebbe spiegare perchè le persone magre è magro resistenti all'aumento di peso.

al murray perdita di peso

I risultati potrebbero aprire la strada a nuovi trattamenti per la perdita di peso. Sostieni il giornalismo di Repubblica.

perdita di peso corporeo sano torrance