Informazioni sulla perdita di grasso, I principi base per la perdita di grasso


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La perdita di peso è associata a un fisico più snello, a una perdita di grasso e a un aumento del tono muscolare. Tuttavia, la sua popolarità è discutibile.

Perché concentrarsi sulla perdita di peso per la perdita di grasso è un errore Visite Quando su una missione di perdita di peso, si tende a sentire oltre la luna quando i numeri sulla bilancia cadono. Ma cosa si sta perdendo esattamente? E questo è il motivo per cui dovresti smettere di basare il successo del tuo piano di perdita di peso su quanto pesare.

Questo articolo dovrebbe aiutarti a capire come monitorare con maggiore precisione i tuoi progressi. Poiché il corpo non è in grado di perdere chilogrammi di grasso a settimana, il muscolo verrà purtroppo metabolizzato se il tuo deficit è troppo grande.

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La rapida perdita di peso è spesso un brutto segno. Tuttavia, poiché il corpo non è in grado di perdere grasso ad un ritmo molto più veloce, è probabile che qualsiasi perdita di peso oltre questo punto provenga dal tessuto muscolare.

le palpebre grasse perdono peso

Detto questo, è più facile perdere 1 libbra dal muscolo che dal grasso, perché 1 libbra di muscolo richiede meno calorie per essere metabolizzata. Se si verifica perdita di peso ad un ritmo più veloce di 1,5 libbre a settimana, è probabile che tu stia perdendo massa muscolare.

Se perdi continuamente 0, libbre a settimana, è un grande progresso. Tuttavia, se stai perdendo peso ad un ritmo più veloce, è probabile che tu abbia bisogno di ridurre il informazioni sulla perdita di grasso deficit calorico.

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Prendendo in considerazione il fatto che una perdita di grasso apporterà benefici alla composizione corporea più di una perdita di peso, sembra più appropriato monitorare la perdita di grasso percentuale di grasso corporeo in modo sicuro e preciso per registrare e monitorare i risultati.

La perdita di grasso dovrebbe dunque essere il tuo obiettivo per migliorare la composizione corporea, piuttosto che la perdita di peso che è più spesso un semplice numero sulla bilancia.