Gli errori di perdita di peso che fanno i principianti


Probabilmente hai già capito che ci vuole più di tanto in tanto che compare nella sala pesi, se vuoi veramente cambia il tuo corpo. Per imparare come ottenere guadagni che durano è necessario sviluppare e attenersi a un piano per la perdita di grasso e lo sviluppo muscolare. Come parte di Guida completa agli uomini per dimagrire, un gruppo di esperti in esercizio e nutrizione ha condiviso i loro suggerimenti sugli errori di allenamento comuni gli errori di perdita di peso che fanno i principianti spesso fanno i ragazzi.

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L'obiettivo è perdere grasso e guadagnare muscoli, giusto? Vedi se qualcuno di questi errori ci sembra familiare. Quindi usa i suggerimenti professionali per tornare in pista.

  1. Come bruciare le riserve di grasso

Fare troppo troppo presto Una delle più comuni sfide di perdita di peso che gli uomini affrontano è la pressione per essere dura. Venuto è l'autore più venduto di Brucia il grasso, nutre il muscolo.

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Ha conseguito una laurea in scienze motorie e ha lavorato nel settore del fitness daltra cui quattordici anni come personal trainer. Raccomanda coerenza e costante miglioramento per i risultati a lungo termine. Farsi male spesso?

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È ora di fare marcia indietro. Ridimensiona e trova un piano regolare a cui puoi aderire per ottenere risultati reali. Ascoltando il consiglio sbagliato L'allenatore di livello mondiale Jason Corrie raccomanda che i ragazzi che vogliono ottenere risultati concreti gli errori di perdita di peso che fanno i principianti lavorare con un professionista qualificato. Corrie si è allenata a livello senior per oltre nove anni in alcune delle palestre più prestigiose di Londra e New York.

Nel è stato selezionato da Virgin Active a Londra per entrare a far parte della categoria di livello più alto d'elite di "World Class Personal Trainer".

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Dice che gli uomini spesso ascoltano il consiglio sbagliato - da amici o colleghi - e non ottengono i risultati che vogliono Certo, è divertente scambiare consigli con gli altri ragazzi in palestra Perdita di peso 10 kg in 1 mese a Cardio Molti ragazzi che vogliono perdere grasso si rivolgono a cardio brucia grassi, come sprint tapis roulant o ciclismo in regime costante per perdere peso. L'esperto Tony Schober è d'accordo.

Schober è un personal trainer certificato e il fondatore di Coach Calorie. Vede che gli uomini fanno troppo cardio troppo presto. Se inizi con sessioni di cardio all'inizio, non avrai spazio per aggiungere più cardio una volta che la tua perdita di peso si bloccherà.

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L'allenatore di New York Matt Griffin vede spesso ragazzi nella sua palestra sollevare troppo peso. Griffin è anche un istruttore di parkour e fitness al Barry's Bootcamp di Manhattan. Mentre è impressionante afferrare il manubrio più pesante sul rack, dice che è un mito che più pesante è meglio.

Saltare la valutazione funzionale Un buon allenatore eseguirà una valutazione funzionale e quindi fornirà un programma di esercizi di allenamento funzionale. Non fare esercizi composti Ti alleni solo un gruppo muscolare alla volta?

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Non farlo, dice Jason. Raccomanda esercizi di forza composta che richiedono che i gruppi muscolari lavorino insieme per costruire forza. Gli esercizi composti sono più efficienti e allenano il corpo in modo più efficace. Gli esercizi composti richiedono una maggiore coordinazione e stabilità, ma il tempo extra necessario per perfezionarli vale lo sforzo.

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Trascurare la nutrizione Quante volte prendi un hamburger e una birra dopo un duro allenamento. Dice che l'allenamento e la nutrizione vanno di pari passo.

Prende entrambi gli elementi per perdere peso con successo e ottenere un corpo magro in forma. Se sei seriamente interessato a fare guadagni in palestra, investi in una sessione con un dottorato di ricerca specializzato in nutrizione sportiva.

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Affidandosi troppo pesantemente ai supplementi Le polveri proteiche e altri prodotti sono popolari ma non sono necessariamente il percorso più veloce per la perdita di grasso e il guadagno muscolare.

Non solo gli alimenti integrali sono più densi di sostanze nutritive, ma ti riempiono meglio, il che è molto importante in un ambiente ipo-calorico ", afferma Tony. Lo stuntman di Hollywood Bobby Holland Hanton è d'accordo. Uno dei suoi consigli dietetici per gli uomini è quello di mangiare cibo vero invece di integratori o polveri. Troppo stazionario stato cardio. Una moderata attività aerobica è buona per la salute del cuore, ma i ragazzi che vogliono perdere grasso dovrebbero lavorare a vari livelli di intensità, compresi gli intervalli ad alta intensità.

Jason dice che i ragazzi passano spesso troppo tempo nelle "zone di frequenza cardiaca" del loro equipaggiamento cardio. Enfatizzare la quantità rispetto alla qualità Mettere solo una certa quantità di tempo in palestra non garantisce la perdita di grasso e il guadagno muscolare. Il tempo che dedichi all'esercizio deve essere qualità tempo.