Come bruciare i grassi entro due settimane. Dieta brucia grassi: come perdere 6 Kg in due settimane


Come fare a ridurre il grasso addominale

Avete poco tempo e volete una pancia piatta senza andare in palestra? Ho scelto per voi alcuni esercizi ad alta intensità, per cui dovete avere soltanto un tappetino per il pavimento e un paio di scarpe da ginnastica. Entro due settimane di questo allenamento, da fare rigorosamente tutti i giorni, avrete subito dei risultati, che potete constatare con un metro da sarta. Dopo i 4 minuti contate fino a 2o e respirate e inspirate bene.

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Poi fate per un minuto, cercando di eseguirlo il più rapidamente possibile, di un esercizio chiamato skater hops e che è un salto alternato che trovate qui. Li trovate qui.

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Pike in 3 serie: stese sul lettino a pancia in su e gambe unite, le braccia lungo i fianchi. Dovete sollevare le gambe unite fino a formare un angolo retto con il busto, poi abbassarle a 15 cm da terra. Fatelo in velocità per 3 serie da 10, con 20 secondi di riposo per ogni serie.

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Corsa con ginocchia in alto per 2 serie: corsetta rapidissima più veloce che potete alzando le ginocchia più in alto che potete. Contate 30 secondi, riposo di 20 secondi e poi ripetete. Plank in un minuto: a pancia in sotto, rimanete un minuto con tutto il busto sollevato, gli avambracci a terra, mani a terra, gambe leggermente divaricate e piedi puntati a terra come vedete qui.

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Rimanete 60 secondi in questa posizione. Riposo di un minuto. Sollevate il busto per 25 ripetizioni e 3 serie, con 2o secondi di pausa per ogni serie.

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Crunch inverso in 2 serie: stese sul lettino, braccia lungo i fianchi, gambe unite. Sollevate le gambe piegandole verso il busto, poi ristendetele e ripetete per 25 volte in 2 serie, con 20 secondi di pausa.

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