Guarda il sito in Italiano Visit the english site

Quando c'è energia, c'è colore

PERCHÈ SCEGLIERE PAINTEC?

Versatilità: il centro di Analisi e Sviluppo dell'azienda elabora prodotti e soluzioni polivalenti, che fanno dell'azienda il partner ideale per tutte le esigenze nell'ambito dell'edilizia e dell'industria.
Nella gamma dei prodotti offerti c'è la soluzione per qualsiasi richiesta; prodotti specifici, studiati con particolare attenzione per l'ambiente quali: finiture interne ed esterne, il sistema a cappotto "ISOLTEC", prodotti decorativi con ricercati effetti cromatici e antichizzati, malte tecniche, prodotti per la protezione del metallo e per la valorizzazione del legno e quelli per la segnaletica orizzontale.

Qualità: flessibilità nei processi aziendali e investimenti mirati hanno permesso a Paintec di conseguire, in breve tempo e tra le prime aziende del settore, la Certificazione UNI EN ISO 9002. La certificazione è stata successivamente confermata nel 2003 e nel 2008, secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001, a garanzia della piena rispondenza dell'azienda agli attuali requisiti di qualità e conformità.

Servizio: depositi, concessionari e agenti di vendita dell'azienda sono pronti a fornire, con personale altamente qualificato, un'assistenza competente per affiancare la clientela nella scelta del prodotto più adatto per l'intervento da effettuare.

Sistema tintometrico: anche le più svariate esigenze colorimetriche possono essere soddisfatte grazie a Paintec Color System, un sistema tintometrico in dotazione ai rivenditori, che permette di riprodurre le tinte sia da mazzetta colori che personalizzate, con estrema precisione e qualità.