Bruciare i grassi dagli obliqui, Generalità


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Respirare durante l'allenamento: perché è difficile? Se non teniamo sotto controllo questi due elementi, è quasi impossibile avere una linea del corpo armonica e bruciare il grasso addominale.

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Non è necessario andare tutti i giorni in palestra o seguire una dieta rigida per ottenere buoni risultati. Oggi vi consigliamo 7 facili esercizi per bruciare il grasso addominale.

7 esercizi facili per bruciare il grasso addominale

Ricordate: per raggiungere la meta, dovete far bruciare i grassi dagli obliqui le tre aree che lo compongono: superiore, inferiore e laterale. Buon lavoro!

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Esercizi per bruciare il grasso addominale 1. Plank Con il plank lavorano quasi tutti i gruppi muscolari del corpo, addominali inclusi.

Si tratta di un esercizio di resistenza fisica che metterà alla prova il vostro equilibrio, la concentrazione e la forza. Come si fa?

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  5. Guarda il video su youtube Generalità L'addome, soprattutto negli uomini, è una sede di accumulo preferenziale del grasso.
  6. Anziché i comuni carboidrati, come dolci e pane bianco, mangia i carboidrati complessi.
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Sdraiatevi a pancia in giù su un materassino e appoggiatevi sugli avambracci e sulla punta dei piedi. I fianchi devono essere leggermente bruciare i grassi dagli obliqui, la schiena dritta e il collo rilassato. Mantenete questa posizione per 15 o 20 secondi, quindi riposate. Ripetete 3 volte.

Bruciare il grasso dai tuoi obliqui

Distendetevi sulla panca o su una superficie alta, con le mani dietro il collo. Mantenendo i piedi fermi a terra, sollevate la metà superiore del busto, contraendo gli addominali.

Ripetete il movimento per 12 volte. Realizzate almeno 3 serie. Seduti sul bordo della sedia, schiena inclinata indietro e gambe allungate.

3 attività Ego per bruciare il grasso addominale

Completate 3 serie. Sollevamento gambe Esistono diversi modi per realizzare questo movimento. Stendetevi su un materassino, tenete le braccia lungo i fianchi e i palmi a terra.

Sono esercizi classici per gli addominali e aiutano a tonificare e snellire il girovita.

Tenete le gambe tese e sollevatele, senza piegare le ginocchia. Cercate di portarle più in alto possibile, quindi tornate in posizione iniziale, controllando il movimento.

Per dimagrire più velocemente e tonificare i muscoli dei fianchi puoi eseguire degli esercizi che coinvolgono i muscoli addominali e quelli obliqui. Combinati con una dieta I muscoli bruciano il grasso in modo più efficiente. Gli esercizi per. Mangiare nel Modo Corretto per Perdere le Maniglie dell'Amore Sfortunatamente, non c'è modo di bruciare i grassi in una sola zona del corpo. Ovviamente nella nostra dieta sana per dimagrire non dovrà mancare il giusto apporto di fibra e condimenti sempre naturali.

Realizzate 3 serie da 10 ripetizioni. Piegate il ginocchio destro e sollevatelo portandolo verso il gomito sinistro.

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Invece di realizzarlo nel modo tradizionale, vi proponiamo una versione più intensa, da sdraiati. Sdraiatevi sulla schiena, allungate le gambe verso il soffitto e stendete le braccia sollevando leggermente le spalle da terra.

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Mantenete la posizione 10 o 15 secondi, quindi riposate. In piedi, schiena eretta, piedi leggermente accostati, afferrate un manubrio per ogni mano. Fate, per ogni lato, 3 serie da 10 ripetizioni ognuna. Questi semplici esercizi si possono realizzare in casa e non richiedono molto tempo.

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