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Letteralmente, miliardi di dollari vengono spesi ogni anno in prodotti e servizi per la perdita di peso, eppure milioni restano in sovrappeso. Se hai difficoltà a perdere peso, sai che non ci sono scorciatoie. Il concetto rimane semplice: brucia più calorie di quelle che mangi. Per quanto facile possa sembrare, di solito non lo è. Non si tratta solo di trovare il tempo per fare esercizio o scegliere l'insalata sopra l'hamburger; si tratta di prendere un vero impegno per la salute ogni giorno del tuo indipendentemente dagli alti e bassi.

Ragioni mediche per aumento di peso

A tal fine, qui ci sono 10 blac chyna consigli per la perdita di peso che devi guardare al sacramento di perdita di grasso di ottenere una buona traccia di perdita di peso: La tua attitudine Se sei solo su un calcio di salute per perdere peso o guardare in un certo modo, sarà difficile perdere peso in modo permanente.

La perdita di peso è un grande blac chyna consigli per la perdita di peso, ma se non hai qualcos'altro per motivarti, cosa ti farà andare avanti se la bilancia non si muove? Ci vuole tempo per perdere peso e devi motivarti durante il viaggio.

Un modo è trovare più motivi per essere in buona salute. Ricordati di tutti i benefici dell'esercizio fisico, inclusi aumento di energia, stati d'animo migliori e sonno notturno migliorato, solo per citarne alcuni. Tieni un diario di esercizi e annota ogni singolo successo, che tu stia perdendo peso o meno. Quello che pensi di te stesso e dell'esercizio fisico è la chiave per rimanere impegnati. Nessuno vuole fare qualcosa che vede miserabile, quindi pensa a come puoi cambiarlo e guardare l'esercizio in modo diverso.

I tuoi allenamenti Se non ti alleni abbastanza in modo coerente, è difficile perdere peso. Non è necessario passare ore in palestra; devi solo impostare un programma di allenamento ragionevole che puoi seguire ogni settimana.

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Non si tratta di uccidere te stesso con gli allenamenti, si tratta di trovare qualcosa che ti piace e con cui continuerai a lungo termine. Devi essere disposto ad essere più attivo su base regolare, non solo per una settimana qua e là.

Le attuali linee guida statunitensi raccomandano almeno minuti di esercizio a intensità moderata o 75 minuti di attività aerobica a intensità vigorosa a settimana. Le attività aerobiche devono essere eseguite in episodi di almeno 10 minuti.

Cambiare il modo in cui mangi è un'altra cosa a cui devi impegnarti per una perdita di peso duratura. Forse una dieta strutturata alla fine finisce, ma un'alimentazione sana non si ferma mai. In altre parole, non ci sarà mai un momento in cui hai finito di mangiare sano, almeno non se vuoi una perdita di peso duratura. Puoi ancora goderti i tuoi cibi preferiti, ma non tutti i giorni. Si tratta davvero di essere disposti a dare uno sguardo onesto alla tua dieta e, anche se cambi solo una cosa alla volta, a capire come puoi ridurre le calorie che stai mangiando.

Una libbra di grasso equivale a 3.

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Per perdere una libbra alla settimana, è necessario ridurre le calorie al giorno, idealmente riducendo l'assunzione di cibo in combinazione con l'esercizio fisico. Il tuo stile di vita Se vuoi una vita sana, devi essere disposto a cambiare il modo in cui vivi. Non significa cambiare tutto dall'oggi al domani, ma semplicemente essere aperti a nuovi modi di fare le cose.

Tra le cose che potresti aver bisogno di cambiare per una vita più sana: Rompere le routine quotidiane malsane. Potrebbe essere necessario alzarsi prima per preparare il pranzo o stringersi in un allenamento, utilizzare l'ora di pranzo per fare esercizio fisico o fare una passeggiata invece di sedersi.

Le persone usano un programma intenso come scusa per non essere in buona salute.

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Non cadere in preda a questa trappola. Guarda come trascorri il tuo tempo libero. Potrebbe essere necessario impostare nuove regole per te stesso limitando la quantità di TV che guardi o per quanto tempo ti siedi al computer.

Dovrai prestare attenzione a come trascorri il tuo tempo e dove sei sbilanciato, in modo da poter aggiungere più movimento. Cancella la tua dispensa di cibo spazzatura.

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Non importa quanto sei impegnato, avere qualcosa di insalubre davanti al tuo viso renderà le cose più difficili. Devi impostare l'ambiente circostante in modo che sostengano i tuoi obiettivi anziché sabotarli. Il tuo ambiente A volte, non puoi controllare le cose intorno a te. Al lavoro, potresti essere circondato da tentazioni: ciambelle, distributori automatici, colleghi che portano cibo spazzatura e simili. Questa è solo una cosa che devi affrontare, ma per quanto riguarda la tua casa?

Circondati di cose che ti supporteranno nei tuoi sforzi per rimanere in salute. Crea un ambiente che incoraggi quelle scelte sane e ti ricordi di loro.

Se hai un coniuge che vuole continuare a mangiare cibi che ti tentano, hai bisogno blac chyna consigli per la perdita di peso un piano per affrontarlo in modo da poter ancora raggiungere i tuoi obiettivi e mantenere insieme il tuo rapporto.

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Un compagno di allenamento è anche un'ottima idea per il supporto. Valuta la possibilità di formare o unirti a un gruppo dimagrante. Chiedi ad amici, parenti o colleghi di unirsi a te. Puoi avviare o trovare un gruppo su Facebook, Meetup o tramite la non-profit Obesity Action Coalition. La tua salute mentale Se hai altri motivi per essere in sovrappeso, forse fa male il passato con cui hai usato il cibo, la depressione o altri problemi, è difficile perdere peso.

Per molti, il cibo è un conforto e qualcosa su cui hanno fatto affidamento per tutta la vita per aiutarli ad affrontare i problemi emotivi.

Sii disposto a imparare perché fai le scelte che fai e confrontarle. Per trovare un consulente qualificato per la perdita di peso nella tua zona, parla con il tuo medico o usa il localizzatore online fornito dall'Associazione di terapia comportamentale e cognitiva.

I tuoi obiettivi Se hai fissato obiettivi impossibili, sei sicuro di fallire.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La perdita di peso diventa difficile da ottenere se ti senti come un fallimento costante. Nessuno si sentirà molto motivato se si sente sempre come un fallimento. La chiave è stabilire obiettivi ragionevoli. È meglio stabilire un obiettivo a lungo termine, come perdere peso o gareggiare in una gara.

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Quindi focalizza la tua attenzione su obiettivi giornalieri o settimanali. Il tuo obiettivo settimanale potrebbe essere quello di ottenere almeno tre allenamenti cardio. Scegli le cose che sai che otterrai e avrai sempre successo. La tua inflessibilità Senti molto sui cambiamenti dello stile di vita, ma sono le scelte quotidiane che ti mettono davvero alla prova. Cosa succede se devi lavorare fino a tardi e non puoi andare in palestra?

Cosa succede se rimani bloccato nel traffico e perdi la lezione di fitness? Il trucco è essere flessibili. Aiuta se sei sempre preparato. Tieni le scarpe da allenamento in macchina in modo da poterti fermare al parco per una breve passeggiata. Tieni un po 'di cibo a portata di mano, quindi se rimani bloccato nel traffico, fai uno spuntino prima dell'allenamento. Spesso le persone saltano gli allenamenti perché qualcosa si presenta e semplicemente non sono pronti per questo o non sono disposti a darsi altre opzioni.

Qualcosa è sempre meglio di niente. La tua riluttanza a fallire Non sarai perfetto ogni giorno.

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Se sei un perfezionista, questo è un concetto frustrante da accettare, ma non possiamo controllare ogni aspetto della vita. Nei giorni buoni, mangerai tutta la tua frutta e verdura, dirai di no a quella pizza blac chyna consigli per la perdita di peso farai il tuo allenamento anche se sei stanco.

Nei brutti giorni, ti sveglierai tardi, dimenticherai di portare il tuo pranzo, mangerai un pezzo di torta in più alla festa di compleanno del tuo amico o salterai l'allenamento.

I brutti giorni succederanno se sei un essere umano. Il trucco è non mollare mai, anche quando sbagli. Lavora per superare la paura del fallimento e ricorda che non sei un perdente solo perché fai degli errori. Sei semplicemente una persona che sta facendo del proprio meglio per prendere buone decisioni.

ULTIME RECENSIONI

Perché non stai perdendo peso? Potrebbe essere la colpa di un problema medico o di un farmaco? Stai seguendo un piano alimentare dimagrante. Ti alleni quasi ogni giorno. Sei orgoglioso delle nuove sane abitudini che hai imparato.

Perché non stai perdendo peso?

Eppure settimana dopo settimana, la scala sembra appena muoversi. Cosa dà? È probabile che le dimensioni delle porzioni di cibo siano aumentate è tempo di uscire di nuovo dalla bilancia e misurini. Ma se sai di aver seguito religiosamente il tuo piano di riduzione, c'è un'altra possibilità: una condizione medica - o farmaci - potrebbe essere la colpa. Questo è il tipo di aumento di peso che aumenta davvero il rischio di gravi problemi di salute.

Il peso extra attorno ai fianchi e alle cosce comporta meno rischi per la salute. Sindrome di Cushing Questo accade quando le ghiandole surrenali situate sopra ogni rene producono troppo cortisolo, che porta ad un accumulo di grasso in faccia, parte superiore della schiena e addome.

Ipotiroidismo Se la tiroide è poco attiva, il tuo corpo potrebbe non produrre abbastanza ormone tiroideo per aiutare a bruciare i grassi immagazzinati. Di conseguenza, il tuo metabolismo è più lento e accumulerai più grasso di quanto bruci, soprattutto se non sei fisicamente attivo. Sindrome dell'ovaio policistico PCOS. Questa malattia, il risultato di uno squilibrio ormonale, colpisce più come perdere il 4% di grasso corporeo 5 milioni di donne negli Stati Uniti.

I sintomi più comuni sono sanguinamento mestruale irregolare, acne, eccessiva peluria facciale, perdita di capelli, difficoltà a rimanere incinta e aumento di peso non causato da un'alimentazione eccessiva.

Sindrome X. Chiamata anche insulino-resistenza o iperinsulinemia alti livelli di insulinala sindrome X va di pari passo con l'aumento di peso. La sindrome X è un gruppo di condizioni di salute che si ritiene siano radicate nella resistenza all'insulina.

Quando il tuo corpo è resistente all'insulina ormonale, altri ormoni che aiutano a controllare il metabolismo non funzionano altrettanto bene.

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Depressione Molte persone depresse si rivolgono al cibo per alleviare il loro disagio emotivo. Cambiamenti ormonali nelle donne. Alcune donne possono aumentare di peso a volte nella loro vita quando c'è un cambiamento nei loro ormoni - durante la pubertà, durante la gravidanza e la menopausa. L'alcool compresi birra e vino è un carboidrato raffinato, simile a zucchero, caramelle e farina bianca.

Il servizio fotografico hot di Blac Chyna

Una ricetta per aumentare di peso? Non sono solo le condizioni mediche che possono aggiungere chili. Tra i farmaci che possono causare aumento di peso in alcune persone ci sono: Farmaci usati per trattare il diabete di tipo 2 come le sulfoniluree Farmaci antipsicotici o schizofrenici, tra cui clorpromazina come Thorazinetioridazina Mellaril e olanzapina Zyprexa Beta-bloccanti prescritti per l'ipertensione e alcune patologie cardiache Antidepressivi come amitriptilina Elavilimipramina Norpramin o trazodone Desyrel Terapia ormonale sostitutiva Pillole anticoncezionali Corticosteroidi presi per condizioni come l'asma e il lupus Antiepilettici presi per controllare le convulsioni, in particolare acido valproico Depakene o Depakote e carbamazepina come Tegretol Le ragioni per cui alcuni farmaci causano aumento di peso possono variare e non sono sempre noti, afferma Fujioka.

I farmaci antipsicotici, blac chyna consigli per la perdita di peso esempio, possono aumentare l'appetito e ridurre il tasso metabolico il tasso con cui il tuo corpo brucia calorie.

Si pensa che i beta-bloccanti abbassino il tasso metabolico di una persona di circa 80 calorie al giorno.

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E la terapia ormonale sostitutiva aumenta il livello di estrogeni nel corpo, un ormone che immagazzina grasso. I farmaci causano un aumento di peso negli uomini e nelle donne, ma poiché le donne aumentano di peso più facilmente rispetto agli uomini in generale e hanno difficoltà a perdere peso, possono notare più chili in più rispetto agli uomini che assumono lo stesso farmaco. Lavora con il tuo medico Sembra ovvio, ma va ripetuto: se sospetti di avere problemi con la perdita di peso a causa di una patologia o di un farmaco, parla immediatamente con il medico.

E non rinunciare a mettersi in forma. Sebbene sia difficile perdere peso acquisito a causa di una condizione medica o di farmaci, non è impossibile, afferma Frank. Ma ricorda, se hai qualche tipo di condizione medica, dovresti essere attentamente monitorato mentre cerchi di perdere peso.