Guarda il sito in Italiano Visit the english site

il colore trasforma lo spazio in tempo

PAINTEC è un azienda moderna specializzata nella produzione di finiture e rivestimenti per l'edilizia, oltre a smalti e vernici per l'industria del ferro e del legno.
L'azienda nasce nel 1997 per la precisa volontà di preservare e consolidare l'esperienza del colorificio Kroma, importante realtà imprenditoriale attiva nel settore già dal 1946. Grazie ad innovazioni nel ciclo produttivo e ad impianti tecnologicamente avanzati, Paintec ha potuto e continua a garantire una produzione efficace e controllata, nel totale rispetto dell'ambiente.

Oggi l'azienda offre una vasta gamma di prodotti: soluzioni di qualità, in grado di rispondere sia agli attuali standard di mercato sia alla necessità dei settori più specifici e specializzati, caratterizzando cosi una competenza di Paintec creata per durare nel tempo.

L'attività di Paintec, viene svolta in un moderno stabilimento sito nella zona industriale di Monastier di Treviso, ove personale qualificato e specializzato lavora per creare i prodotti che si dividono in tre linee:

- INDUSTRIA
- RESTAURO
- EDILIZIA